Euro 2016 in Francia: inizia la caccia ai biglietti per assistere alle partite all’Allianz Riviera di Nizza

10 giugno 2015 | 10:02
Share0
Euro 2016 in Francia: inizia la caccia ai biglietti per assistere alle partite all’Allianz Riviera di Nizza

Ovviamente essendo moltissima la richiesta di acquisto biglietti si provvederà all’estrazione e i più fortunati potranno assistere alle partite dell’europeo che torna in Francia a distanza di 32 anni

Nizza. A partire dalle 12 di oggi si apre la biglietteria per acquistare i biglietti per Euro 2016, il campionato Europeo di Calcio che si disputerà in Francia ed a 30 minuti di auto dalla riviera dei fiori, lo stadio “Allianz Riviera” di Nizza sarà una delle location che ospiterà alcune gare. Infatti nel nuovo e moderno stadio che ospita le gare casalinghe dell’ OGC Nice si disputeranno tre partite del primo turno e un ottavo di finale.

I prezzi per i posti a sedere allo stadio vanno dai 45 euro ai 145 euro, dipende dalle categorie prescelte. I tipi di biglietto saranno: biglietto individuale ( una gara), “pass destination” (due gare nel medesimo stadio), “Follow my team” (per seguire tutte le gare della propria squadra del cuore) e biglietti riservati per i diversamente abili.

Pertanto per poter ordinare i biglietti è necessario andare sul sito www.euro2016.fr . Ovviamente essendo moltissima la richiesta di acquisto biglietti si provvederà all’estrazione e i più fortunati potranno assistere alle partite dell’europeo che torna in Francia a distanza di 32 anni e fu vinto proprio dai padroni di casa in finale contro la Spagna al Parco dei Principi di Parigi con il risultato di 2 a 0.