
Se non verranno presi provvedimenti, il M5S Sanremo come annunciato in Consiglio Comunale continuerà a chiedere l’abbattimento dell’ecomostro a spese della proprietà
Sanremo. Arrigoni capogruppo M5S in Consiglio Comunale afferma:
“E’ dal 2007 che il M5S Sanremo si occupa dell’Ecomostro di Portosole, tre amministrazioni che annunciano soluzioni e poi tutto finisce nel nulla.
Il 29 gennaio 2015 in Consiglio Comunale avevamo presentato un’interrogazione per sapere come intendevano procedere per risolvere in modo definitivo questo scandalo che da più di un decennio crea un grave danno d’immagine alla città, al suo turismo e alla collettività.
Aveva risposto all’interrogazione l’assessore Emanueli affermando che proprio il giorno seguente avrebbe incontrato la proprietà, era fine gennaio. Da allora silenzio assoluto.
Il M5S Sanremo reputa che la cittadinanza abbia il diritto di sapere esattamente come intenda muoversi questa amministrazione in merito all’ecomostro che troneggia su una delle passeggiate più belle di Sanremo.
Se non verranno presi provvedimenti, il M5S Sanremo come annunciato in Consiglio Comunale continuerà a chiedere l’abbattimento dell’ecomostro a spese della proprietà.
Non è più possibile accettare la visione di questo scheletro fatiscente che riduce uno dei luoghi più suggestivi della riviera ligure ad un ambiente di degrado e di abbandono.
Vogliamo fatti e non solo parole!”