“E’ un paese per vecchi?”: salta la festa delle scuole in programma stasera al Morgana

10 giugno 2015 | 18:19
Share0
“E’ un paese per vecchi?”: salta la festa delle scuole in programma stasera al Morgana

“Ma come tutte le grandi cose, questa ha infastidito qualcuno, qualcuno che ha avuto la forza e la determinazione di metterci i bastoni tra le ruote”

Sanremo. Dopo il caso di Imperia, con la sollevazione popolare contro la presenza di Andrea Diprè come ospite (poi annullato) alle Capanne 2.0 per la festa delle scuole, è il caso del Morgana di Sanremo che vede annullare la festa delle scuole organizzata per stasera. Gli organizzatori, la Pleasure Group, si lascia andare ad un lungo sfogo su Facebook, spiegando i perchè di questo stop.

“STUDENTI di Sanremo, oggi vi racconto una storia: la storia del fallimento di una grande festa, del fallimento della cooperazione tra locali, del fallimento di una città, che ancora oggi vede i propri ragazzi costretti a muoversi rischiando patenti e salute.

Dopo quasi due mesi di lavoro eravamo riusciti a tirare su la festa più grande mai vista in zona. E lo sarebbe stata davvero, i numeri e il vostro entusiasmo parlavano chiaro.

Ma come tutte le grandi cose, questa ha infastidito qualcuno, qualcuno che ha avuto la forza e la determinazione di metterci i bastoni tra le ruote. Ma non mi sto riferendo alle autorità, le quali si sono limitate a fare il proprio lavoro… e che adesso staranno leggendo questo post.

È con le lacrime che annunciamo che LO STUDENT BEACH PARTY di Mercoledì 10 è stato annullato. Esatto, annullato, non spostato. Avremmo potuto farlo chiaramente, ma è per principio che domani la Famiglia Pleasure ha deciso di tenere la musica spenta! Spenta… perché il compromesso non lo accettiamo.

A partire da Mercoledì prossimo alle 15.00 tutte le prevendite saranno rimborsate: basta presentarsi al Bay club dove si potrà scegliere se essere rimborsati o se decidere di cambiare la prevendita con quella della serata successiva. (I minori di anni 16 dovranno essere per forza rimborsati, le prossime serate saranno +16).

Vi auguro di avere comunque la possibilità di divertirvi negli altri locali dove ci sarà TANTISSIMA gente e dove tutti quanti potranno allegramente chiedere QUALUNQUE tipo di bevanda.

Ma Pleasure la musica la tiene spenta solo questa sera! Continueremo a lavorare per l’inizio della stagione ELECTROPLEASURE che sarà il 1° Luglio al Bay Club. Il super ospite sarà svelato a breve, ma sarà una bomba.
Ci scusiamo ancora, non pensavamo sarebbe potuta succedere una cosa del genere.

Questa storia è finita…è finita male… ma ne cominceremo un’altra, convinti che tutti voi capirete e avrete voglia di supportare le nostre prossime iniziative!”