Domani dalle 18, torna la mitica sfida dei Sestieri

27 giugno 2015 | 14:29
Share0
Domani dalle 18, torna la mitica sfida dei Sestieri

Non ci rimane che augurare un in bocca al lupo agli equipaggi impegnati nella manifestazione ringraziandoli per partecipare e per il loro impegno

Ventimiglia. Con la Regata del Sestiere Burgu 28 giugno alle ore 18.00 nel tratto di mare davanti al circolo la Scogliera si apre la folcloristica sfida dei Sestieri.

I Favoriti,detentori del premio più ambito di Ventimiglia “Il Carbaso ” rimangono i favoriti per il 2015, Mauro, Pier,Claudio, Roberto e Maurizio hanno formato un team di eccezione che li ha visti protagonisti anche alla Vogalonga di Venezia con l’aiuto di Pietroche ha sotituito all’ultimo momento un vogatore.

Questo è il 2° Trofeo ” Stirassa Gussu ” voluto da Aqua forniture idrauliche , dal Barbone in Rock ; Il tipo di regata è a eliminazione suddivisa in batterie di due equipaggi che si sfideranno testa a testa.

Non ci rimane che augurare un in bocca al lupo agli equipaggi impegnati nella manifestazione ringraziandoli per partecipare e per il loro impegno.

Ringraziamenti anche per Cristian Difranco che con grande cuore sportivo si presterà a posizionare le boe utilizando la sua imbarcazione.