Diano Marina, costituito il gruppo “Diano Futura”: “la città tornerà ad essere la Perla della Riviera dei Fiori”

24 giugno 2015 | 16:00
Share0
Diano Marina, costituito il gruppo “Diano Futura”: “la città tornerà ad essere la Perla della Riviera dei Fiori”

“Siamo quindi pronti a raffrontarci con chiunque intenda discutere serenamente per il bene della città”

Diano Marina. Scrivono dal neocostituito gruppo “Diano Futura”:“Questo gruppo è nato per rappresentare un momento di libera aggregazione tra persone che desiderano dare il loro contributo per la migliore amministrazione possibile di Diano Marina. Nessuno di noi è legato a partiti politici, anche se alcuni hanno avuto in passato esperienze in formazioni diverse ed anche ideologicamente lontane tra loro. Ci siamo riuniti con l’obiettivo comune di riportare il dialogo democratico ad una dimensione più moderata, e di superare pericolose contrapposizioni che ci sembrano all’origine dei molti guai che Diano Marina sta attraversando.

Siamo quindi pronti a raffrontarci con chiunque intenda discutere serenamente per il bene della città, con lo scopo di riportare Diano ai fasti di quando era definita “La Perla della Riviera dei Fiori”. Nessuno di noi ha ambizioni di potere, tanto è vero che nessuno di noi sarà candidato alle prossime elezioni amministrative. Siamo un gruppo di persone di esperienza che si mette a disposizione di chi – soprattutto giovani – è disposto a scendere in campo con l’obiettivo di governare Diano Marina nel miglior modo possibile, senza assumere comportamenti che possano anche lontanamente apparire intimidatori verso chi critica o esprime le sue perplessità, senza esasperazioni verbali, senza bestemmie.

Fatte queste doverose premesse, teniamo a comunicare la creazione di un direttivo del gruppo, cui sono stati chiamati Pino Alciatore (Insegnante), Erminio Annoni (Avvocato), Gianni Mandara (Segretario Comunale a riposo) e Pippo Manduca (Imprenditore), mentre l’incarico di addetto stampa è stato affidato a Franco Bianchi”