dopo le elezioni

“Cittadini di Ospedaletti poco riconoscenti”: Eraldo Crespi si dimette dal Cda di Area 24

4 giugno 2015 | 15:40
Share0
“Cittadini di Ospedaletti poco riconoscenti”: Eraldo Crespi si dimette dal Cda di Area 24

“Argirò, candidato alle Elezioni regionali, avrebbe meritato, a mio parere, una maggiore considerazione per quanto ha dato alla mia cittadina”

Ospedaletti. Scrive l’ex sindaco Eraldo Crespi, consigliere d’amministrazione uscente di Area 24 Spa: “Come annunciato al termine della riunione di stamane, comunico le mie dimissioni da Consigliere di Amministrazione di Area 24 Spa.

Voglio precisare che la mia decisione non è frutto di disaccordo con l’operato del Consiglio, tanto meno con l’operato del Presidente nonché dell’Amministratore Delegato Dott. Giuseppe Argirò, con il quale condivido e ho sempre condiviso le responsabili decisioni del lavoro svolto di comune accordo in questi anni. Ringrazio il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando che con l’indicazione della mia nomina mi ha dato la possibilità di contribuire a portare a termine la più importante e bella opera mai realizzata a Ospedaletti.

La mia decisione è scaturita dopo aver constatato con amarezza e delusione che i cittadini di Ospedaletti, tutti, in questa tornata elettorale sono stati poco riconoscenti. Il Dott. Argirò, candidato alle Elezioni regionali, avrebbe meritato, a mio parere, una maggiore considerazione per quanto ha dato alla mia cittadina.

Mi sono impegnato in campagna elettorale per raccogliere il maggior numero di consensi possibile, per dovere di ringraziamento nei confronti del Dott. Argirò. I risultati sono stati secondo me deludenti e di conseguenza traggo le mie considerazioni.

Le mie dimissioni sono irrevocabili.

Le formulo i migliori auguri per il prosieguo del difficile lavoro che vi attende”.