Bordighera, i controlli del sabato notte dei Carabinieri

Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati
Nel corso della notte i Carabinieri della Compagnia di Bordighera hanno svolto un controllo finalizzato a reprimere e prevenire i reati connessi con il divertimento notturno.
Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati.
Sono state battute al setaccio tutte le principali arterie stradali della zona, con particolare riferimento a quelle utilizzate per recarsi nei locali notturni e discoteche. Numerosi bar e locali notturni controllati. Ancora una vola particolare attenzione è stata rivolta alla Stazione ferroviaria di Bordighera ed all’antistante Piazza.
Due le persone cadute nella rete.
Una è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza in quanto aveva un tasso alcolemico superiore alla norma, ricompreso tra lo 0,80 e 1,50: si tratta di un 25 enne, operaio di Ventimiglia (IM). Per lui denuncia a p.l. all’A.G. e ritiro della patente di guida.
Un’altra persona è stata denunciata per resistenza a P.U.: si tratta di un 21 enne di Sanremo, studente, che, controllato all’interno della Stazione ferroviaria di Bordighera intorno alle 05.00 in quanto privo di biglietto per salire sull’Intercity per Milano, all’invito dei militari ad esibire i documenti ha minacciato i militari della Stazione di Ospedaletti che stavano presidiando la Piazza. Per lui è scattata una denuncia per resistenza a P.U