Bob Marley rivive al Tapas di Imperia nella reggae night del lunedì

Imperia. Sarà come rivivere un concerto di Bob Marley con quelle sonorità giamaicane che hanno conquistato tutti i continenti. Lunedì sera al Tapas Beach, la spiaggia del Prino di Imperia arriva Olmec.
Sarà lui, con quelle sonorità raggamuffin, ska, roots, early, dancehall e tribal a far ballare e divertire il popolo del locale della famiglia del compianto Elio Boazzo. Sua fu l’intuizione ben 10 anni fa di portare sulle spiagge della Riviera di Ponente serate a tema dedicate alla musica del grande re del reggae Bob Marley.
A suonare dietro alla consolle fu per primo Jahga, un dj che poi girò il mondo arrivato a Imperia dalle Sychelles. Quindi altri grossi nomi della movida fino ad arrivare a Olmec che domani sera tornerà al Prino.
La serata inizierà con un pre party già alle 18. “Abbiamo programmato una serie di eventi collaterali – spiega Aura Boazzo – con spettacoli di animazione, giocoleria, musica dal vivo in acustico, che introdurranno l’evocativa atmosfera della “reggae night”. Da noi sarà anche possibile cenare sotto le stelle gustando piatti caraibici e i cocktail a base di frutta”.