Associazione Pro-Boxes: possibilità di riacquisto dei box auto

23 giugno 2015 | 14:32
Share0
Associazione Pro-Boxes: possibilità di riacquisto dei box auto

Si avrà la possibilità di associarsi e di aderire a questa importante iniziativa entro e non oltre il 30/06/2015

Taggia. A seguito di quanto deliberato durante l’assemblea tenutasi il 30/05/2015, si è aperta la possibilità di aderire alla proposta che verrà formulata dall’associazione Pro-Boxes a Park24, per il riacquisto dei box auto promessi allora dalla Millenium, ad un prezzo calmierato che permetterà di poter recuperare buona parte degli acconti già versati.

Ricordando che questa iniziativa sarà rivolta esclusivamente agli associati Pro-Boxes che saranno gli unici a poter eventualmente usufruire di queste agevolazioni, si è deliberato di dare la possibilità ai promissari acquirenti che non fanno ancora parte dell’Associazione, solamente se in possesso di un preliminare di vendita regolarmente registrato, di associarsi e prendere parte a questa iniziativa volta a poter limitare al minimo il danno economico patito e, come da scopo associativo, ottenere i box auto promessi.

Si avrà la possibilità di associarsi e di aderire a questa importante iniziativa entro e non oltre il 30/06/2015; per questo motivo esortiamo tutti coloro che possono essere interessati a contattare nel breve il Presidente Manuel Fichera ai seguenti recapiti per maggiori informazioni: info@valim.it – 0184-462183.