Andagna gremita per la notte delle “Lizzette de San Zane”
Grande successo anche per l’esibizione del gruppo Nadija Oriental Dancers che hanno scelto L’atmosfera magica del borgo per aprire la loro tournée estiva, trasportando il pubblico nel mondo suggestivo dell’oriente
Centinaia di persone, sabato scorso, hanno popolato i carruggi del borgo di Andagna nella notte dedicata alle Lizzette de San Zane per prendere parte a questa grandiosa manifestazione.
Nelle cantine e negli angoli più caratteristici del paese sono stati posizionati i punti enogastronomici che hanno fatto vivere una serata particolare a tutti i partecipanti, grazie all’atmosfera suggestiva e ai piatti tipici dai sapori antichi. Moltissimi lumini illuminavano il percorso guidando alla scoperta delle band concorrenti al concorso “Belin, che Band!”. Tanti i generi musicali rappresentati e apprezzati da un folto pubblico che ha ballato e ha contribuito con il suo voto a decretare il vincitore. Sono stati tantissimi i voti pervenuti nelle urne posizionate in ogni postazione gastronomica.
Ecco la classifica:
Primi classificati RUNAWAY
Secondi classificati HYPNOSIS
Terzi classificati CHAOS IN PROGRESS
Quarti a pari merito: Prossemica, Audio Virale & Clan Batexe, J&Co, Pecore Nere.
Grande successo anche per l’esibizione del gruppo Nadija Oriental Dancers che hanno scelto L’atmosfera magica del borgo per aprire la loro tournée estiva, trasportando il pubblico nel mondo suggestivo dell’oriente.
La proloco Andagna coglie l’occasione per ringraziare di cuore tutte le band che hanno voluto partecipare al concorso rallegrando e animando tutto il paese con la loro musica, contribuendo in modo significativo alla riuscita della manifestazione. Un ringraziamento speciale anche ai Long Island Band, che si sono esibiti fuori gara al termine del concorso e hanno accompagnato i partecipanti fino al termine della manifestazione. La Proloco ringrazia tutti coloro che sono intervenuti e con il loro voto, con le danze e la loro partecipazione hanno reso ancora più speciale la serata. Infine, ma non per importanza, la Proloco ringrazia tutti gli abitanti di Andagna, che con la loro disponibilità e accoglienza hanno aperto le proprie case ad amici e turisti, rendendo unica questa manifestazione.