“Vez” ha colpito ancora, ad Imperia é caccia al writer
Ha lasciato la firma anche sul marciapiede vicino alla stazione di Porto Maurizio
Imperia. Non solo al Parasio, ma anche lungo il marciapiede che dalla “pensilina” raggiunge l’edicola della stazione. Il writer “Vez” ha colpito anche qui. Ha tracciato quelle tre lettere con una bomboletta spray almeno tre volte quasi a sfidare le forze dell’ordine che dopo le segnalazioni arrivate ieri dal borgo portorino hanno intensificato i controlli.
“Vez” ha lasciato il segno anche vicino alla stazione quindi non é da escludere che quelle lettere sia state tracciate prima della sua scorribanda in cittá dopo essere sceso da un treno in arrivo a Imperia. Un writer anomalo che non imbratta i muri con disegni, ma che lascia solo una sigla quasi come se volesse marcare il territorio.
Di certo quella firma é ora impossibile da cancellare se non con l’intervento di qualche ditta specializzata. E danni simili vengono arrecati praticamente ogni giorno nelle stazioni ferroviarie di tutta la provincia così come sui treni che viaggiano lungo la linea del ponente. Anche in questo caso cancellare disegni e sigle diventa un intervento molto costoso.