UPPI e UNI PEGASO organizzano un corso di formazione obbligatorio per amministratori di condominio ed un corso di laurea

18 maggio 2015 | 12:46
Share0
UPPI e UNI PEGASO organizzano un corso di formazione obbligatorio per amministratori di condominio ed un corso di laurea

Il corso di aggiornamento per amministratori condominiali permette all’interessato di seguire un corso telematico con rilascio di attestato valido per i crediti formativi, comodamente a casa o in studio nelle ore preferite

Imperia. L’UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari – ha stipulato una convenzione con Lupha Università Telematica Pegaso (istituita con DM 20/04/2006 G.U. 118 del 23 maggio 2006) per la diffusione di corsi di tipo universitario relativi alla formazione ed all’aggiornamento professionale ai sensi del D.M. 140/2014.

Il corso di aggiornamento per amministratori condominiali permette all’interessato di seguire un corso telematico con rilascio di attestato valido per i crediti formativi, comodamente a casa o in studio nelle ore preferite anziché frequentare corsi di tipo frontale con giorni ed orari prestabiliti.

Si ricorda che il sottosegretario Cosimo Ferri, rispondendo alle domande poste dal Sole 24 ore, ha precisato che il periodo annuale di aggiornamento va computato a decorrere dal 9 ottobre 2014, data di entrata in vigore del D.M.

Inoltre, sia per soggetti che intendono iniziare l’attività di amministratore condominiale sia per amministratori che già esercitano tale professione, è possibile conseguire una attestazione universitaria di alta professionalità e specializzazione della durata triennale o magistrale.

Per ulteriori informazioni e presentazione delle domande di pre-iscrizione ai corsi, rivolgersi presso la sede UPPI provinciale o delegazione più vicina entro il 30 maggio 2015.