devozione |
Altre News
/

Una statua della Vergine di Lourdes sarà collocata all’Ospedale di Sanremo

11 maggio 2015 | 10:06
Share0
Una statua della Vergine di Lourdes sarà collocata all’Ospedale di Sanremo

L’occasione si presenta come un’importante opportunità per stare vicino ai malati e ai sofferenti non solo fisicamente ma anche con la preghiera

Il 13 maggio presso la Cappella San Francesco dell’Ospedale di Sanremo sarà collocata una statua raffigurante la Vergine Immacolata di Lourdes.

Questa scultura è stata acquistata nei pressi del Santuario francese in occasione dell’annuale pellegrinaggio diocesano lo scorso mese di Febbraio. Ad impartire la Solenne Benedizione sarà presente il vescovo diocesano, Mons. Antonio Suetta.

Il ritrovo è fissato, con tutti gli ammalati e famigliari, alle ore 15 per la recita del Santo Rosario al quale seguirà la celebrazione della Santa Messa presieduta dal vescovo.

L’occasione si presenta come un’importante opportunità per stare vicino ai malati e ai sofferenti non solo fisicamente ma anche con la preghiera. La statua, gesto di prodonda generosità, diventerà un punto di riferimento per tutti coloro che, nei momenti di sconforto, ripongono la propria esistenza nelle mani di Dio.