Super bollette Tari dal Comune nella cassetta delle lettere degli imperiesi
Gli importi sono stati calcolati applicando le tariffe della Tari 2014 e la riscossione è prevista in quattro o in un’unica soluzione
Imperia. Prima la retromarcia del Comune, poi la conferma e alla fine la doccia fredda per gli imperiesi.
Proprio in questi giorni vengono recapitate le lettere con gli avvisi di pagamento della Tari, la tassa dei rifiuti, componente dell’Imposta unica comunale Iuc è disciplinata dal regolamento approvato dal consiglio comunale con delibera n.43 del 30 giugno 2014.
Gli importi sono stati calcolati applicando le tariffe della Tari 2014 e la riscossione è prevista in quattro o in un’unica soluzione. Si potrà pagare insomma entro il 31 luglio in un’unica volta, oppure in quattro tempi ma osservando le scadenze del 31 maggio, 31 luglio, 30 settembre, del 30 novembre. Sul retro delle lettere che il Comune ha recapitato in questi giorni sono anche indicati i dati oggetto dell’imposizione e nel caso non fossero corretti si potranno effettuare comunicazioni all’ufficio tributi del Comune di Imperia.
Altre informazioni sulla Tari sono disponibili sulla pagina del sito istituzionale dell’ente www.comune.imperia.it dedicata alla tassa sui rifiuti.