Stasera la prima riunione del coordinamento dei presidenti del consiglio






Un’iniziativa fortemente voluta dal presidente del consiglio di Sanremo Alessandro Il Grande che ha radunato una rappresentanza di colleghi per ottimizzare il lavoro amministrativo
Sanremo. Si è svolta questa sera all’hotel Alexander una riunione del neonato coordinamento dei presidenti del consiglio comunale, un’iniziativa fortemente voluta dal presidente del consiglio di Sanremo Alessandro Il Grande che ha così riassunto: “E’ conoscere i colleghi della nostra provincia e confrontarci sui temi che ci vedono impegnati quotidianamente. Inoltre dibattere sulle tematiche che a noi interessano come ad esempio le riprese dei consigli comunali in streaming o in televisione e che l’esperienza di ogniuno possa essere un vantaggio per tutti.”
Alla riunione erano presenti, oltre al “padrone di casa” Alessandro Il Grande i presidenti del consiglio comunale di: Ventimiglia (Domenico De Leo), Imperia (Diego Parodi), Bordighera (Mauro Bozzarelli) e Vallecrosia (Giovanni Bovalina).