Sanremo Volley corsara in Val di Magra

5 maggio 2015 | 13:30
Share0
Sanremo Volley corsara in Val di Magra

Questo il commento del tecnico Michele Minaglia: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Raggiungere la semifinale regionale è stato per noi un ottimo risultato”

Ottima prestazione della squadra maschile u13 del Sanremo Volley (società Nlp Sanremo) nella finale regionale della categoria 3VS3 giocata domenica scorsa a Val di Magra (La Spezia).

Nel suo girone di semifinale, composto da cinque squadre si classifica al secondo posto vincendo le prime due partite, entrambe per 2/0, con Volley Uscio e Val di Magra, perdendo per 2/0 con il Volare Arenzano ( risultato poi campione regionale).

Si arriva così all’ ultima partita, decisiva per il passaggio alle semifinali con il VT Finale. La squadra riesce a dare il meglio di se e vince per 2/0 al termine di due equilibrati e sofferti set , parziali 15/14 e 15/14, contro i forti avversari.
In semifinale contro l’ Amis Chiavari altra vibrante partita: i ragazzi lottano fino all’ultimo punto,
parziali 13/15 e 14/15, ma perdono per 2/0 sfiorando così le finali Nazionali.

Questo il commento del tecnico Michele Minaglia: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Raggiungere la semifinale regionale è stato per noi un ottimo risultato. I ragazzi hanno dimostrato carattere ed hanno saputo tener testa a tutti gli avversari che hanno affrontato “.

Questi i componenti della squadra: Travella Manuel, Ballestracci Pietro, Maglio Cristian e Filippi Alessio. Ma la stagione continua. Ora ci aspetta il campionato u13 6vs6 con l’obiettivo di conquistare uno dei due posti per la finale interprovinciale (Imperia / Savona) in programma il 6 giugno.