Sanremo, tre morti in autostrada su un’auto rubata: identificati i cadaveri
I tre erano residenti in Francia e nello specifico: un 24enne nato in Africa nel Mali, un 29enne sloveno e una 27enne, anch’essa slovena
Sanremo. Sono stati tutti identificati gli occupanti dell’auto che venerdì scorso – 8 maggio – si è schiantata sul guard rail della corsia di decelerazione del caselle autostradale di Sanremo ovest.
I tre, tutti morti (due sul colpo, l’altro il giorno dopo in ospedale) erano residenti in Francia e nello specifico: un 24enne nato in Africa nel Mali, un 29enne sloveno e una 27enne, anch’essa slovena.
Alla guida della Renault Clio vecchio modello targata francese c’era l’africano che, insieme alla donna, è morto sul colpo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale, coordinati dal vice-questore Gianfranco Crocco, la macchina sarebbe stata sottratta ad un bosniaco.
I tre, e in particolare l’uomo del Mali, dopo essersi ubriacati insieme al proprietario (ma il passaggio non era ancora in atto) in autostrada prima del casello di Bordighera, avrebbero malmenato quest’ultimo per poi sottrargli il veicolo. Essendo il reo principale morto, l’inchiesta sui fatti è stata archiviata.