i provvedimenti disciplinari |
Imperia
/
Pallanuoto
/
Sport
/

Rari Nantes, per il tabellone in tilt arriva una multa da 200 euro

5 maggio 2015 | 18:57
Share0
Rari Nantes, per il tabellone in tilt arriva una multa da 200 euro

Ammonita con diffida Elisa Casanova (Imperia) per comportamento poco riguardoso verso una avversaria

Imperia. Dopo la gara 1 di semifinale tra Mediterranea Imperia e Despar Messina, il giudice sportivo federale avvocato Andrea Pascerini, ha adottato diversi provvedimenti disciplinari.

Rigettato il reclamo della società Messina che chiedeva la ripetizione della partita per il mancato funzionamento del tabellone, in quanto: il mancato funzionamento del tabellone era conosciuto prima dell’inizio dell’incontro e pertanto il reclamo avrebbe dovuto essere presentato prima dell’incontro stesso;  è stata data la possibilità di avere un dirigente al tavolo ad entrambe le società.
Multa di 200 euro alla società RN Imperia per carenze organizzative (mancato funzionamento del tabellone). 

Ammoniti il presidente del Messina Felice Genovese e il dirigente del Messina Valentina Sabatini per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri.  Ammonita con diffida Elisa Casanova (Imperia) per comportamento poco riguardoso verso una avversaria.

Dopo la gara 1 di semifinale tra Plebiscito Padova e Rari Nantes Bogliasco, il giudice sportivo federale avvocato Andrea Pascerini, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari. Multa di 60 euro alla società Plebiscito Padova per carenze organizzative (mancato funzionamento del tabellone).