Pallanuoto femminile |
Imperia
/
Pallanuoto
/
Sport
/

Rari facci sognare ancora, alla Cascione la gara 1 della semifinale scudetto

1 maggio 2015 | 21:16
Share0
Rari facci sognare ancora, alla Cascione la gara 1 della semifinale scudetto

Non sarà un match in discesa per le giallorosse che scendono in vasca pronte per la grande sfida

Imperia. Si preannuncia una partita dalle grandi emozioni quella che si giocherà sabato pomeriggio alle 14,30 alla piscina comunale Felice Cascione.

La Rari Nantes, dopo aver vinto la Coppa Len contro la Plebiscito Padova, ora tenta il bis con lo scudetto che aveva conquistato lo scorso anno. Inizia l’avventura dei play off e sarà tutt’altro che una passeggiata.

Le ragazze di Marco Capanna dovranno vedersela con  la Waterpolo Despar Messina. La squadra siciliana arrivata in Riviera si presenta agguerrita e determinata e Maurizio Mirarchi vuole togliere i sorrisi ai tifosi imperiesi.  Dunque non sarà un match in discesa per le giallorosse che comunque hanno preparato la gara con grande concentrazione. Si tratta della gara 1 della semifinale scudetto. Quella di ritorno si giocherà mercoledì prossimo alle 14,30 a Messina.

“Siamo determinati e preparati – afferma Marco Capanna il coach della Rari – Le nostre ragazze hanno lavorato forte e con attenzione in queste settimane dopo la conquista della Coppa Len. Siamo quindi pronti ad affrontare il Messina nella nostra vasca e davanti al nostro grande pubblico nel quale da sempre confidiamo come nostro uomo in più. Conosciamo il valore e l’ambizione della squadra siciliana che ha costruito una formazione da scudetto e che ha mostrato la sua forza già in Coppa Italia ma sono certo che noi siamo cresciuti e stiamo tuttora crescendo. Sono sicuro che le mie ragazze daranno il massimo come sempre”.

A proposito di grande pubblico. Questo pomeriggio a bordo vasca ci saranno anche i capi ultras del Genoa di Gasperini che hanno festeggiato mercoledì scorso la vittoria contro il Milan per 3 a 1 a San Siro. Arriveranno anche loro a Imperia per tifare Rari e per tifare Elisa Casanova, amica dei tifosi rossoblù.