Pedalando con gusto, il Giro…di Arma di Taggia

9 maggio 2015 | 13:58
Share0
Pedalando con gusto, il Giro…di Arma di Taggia

Arma di Taggia. Ieri sera, primo appuntamento con Max Cuciti e la premiazione della Gimcana, organizzata in collaborazione con la Ciclista Arma Taggia, con almeno un migliaio di persone.

Uno spettacolo esilarante di forestale con un grande professionista che si è esibito e prestato al pubblico. Presenti anche Claudio Chiappucci, Ivan Cerioli, Francesco Frattini ed il vicesindaco Mario Manni che hanno premiato le scuole di Arma, Taggia e Levà. Stasera una Grande Notte Rosa  con i campioni del ad Arma di Taggia questa sera a partire dalle h. 18 con i campioni del ciclismo.

Claudio Chiappucci, personaggio di riferimento del ciclismo italiano, Francesco Frattini, professionista di alto livello e vincitore anche in Coppa del Mondo, Eugenji Berzin,  già vincitore del giro d’iItalia e Ivan Cerioli, professionista ed olimpico della pista in Maglia Azzurra, ccompagnati da Miss Liguria 2014. Per l’occasione due mondi del ciclismo a confronto insieme al campione di Free Style Max Cuciti che si esibirà con prove spettacolari per allietare e far divertire tutti i partecipanti all’evento.

In questa circostanza è stata concessa piazza Chierotti dove i campioni saranno a disposizione del pubblico per un appuntamento importante ed unico. All’incontro sarà presente anche il Vice Sindaco di Taggia, Mario Manni  e l’Assessore al Turismo e Cultura Roberto Orengo.

Alle 21.30, sempre in piazza Chierotti, grande appuntamento con i comici di Zelig Circus GIANCARLO KALABRUGOVIC “PINO DEI PALAZZI” ,  MANCIO E STIGMA “GLI EMO” E RIKY BOKOR e a seguire, Discoteca sotto le stelle, con Dee Jay Prince.

Domenica, 10 maggio, ultimo giorno dei tre giorni intensi di Pedalando con Gusto..il Giro ad Arma di Taggia. Domani si parte con gli stand enogastronomici e dell’artigianato dalle 9 e sino alle 19.  Alle 11 e alle 15 Gare coi rulli e test di Valutazione di ciclismo. Truccabimbi e Concorso di Karaoke alle ore 15 per tutti i bambini.

Questo il programma

  • 10 MAGGIO:
  • dalle 9 alle 19: Stand enogastronimici di tutte le Regioni d’Italia
  • dalle 9 alle 19: Stand di attrezzature ed accessori per biciclette e non solo
  • dalle 9 alle 19 Test di Valutazione di ciclismo
  • h. 11 e 15 Gara coi rulli
  • h.15 Concorso di Karaoke per bambini e ragazzi con Premiazione finale da parte di Lumin’Arte
  • dalle 9 alle 19 Truccabimbi
  • h. 18.00 spettacolo freestyle, con il Campione Max Cuciti