OGGI POMERIGGIO |
Altri Sport
/
Sport
/

Pallavolo, doppio impegno per la Nlp Sanremo

17 maggio 2015 | 12:28
Share0
Pallavolo, doppio impegno per la  Nlp Sanremo

Le finali, che assegneranno non solo il titolo regionale ma anche il passaggio alla fase nazionale, sono previste nel pomeriggio a partire dalle ore 16

Doppio impegno regionale per la Nlp Sanremo.

Infatti, tra poche ore, a Casarza Ligure si svolgeranno le finali regionali Fipav delle categorie u16 femminile e u 15 maschile. Alle ore 10,00 scenderà in campo la squadra maschile (Sanremo Volley) che sarà opposta nella sua semifinale all’ABC Volley Spezia.

Questi i componenti della squadra alla guida degli allenatori Roberto Parodi e Massimo Ciogli:Acerbo, Assogna, Bonzani, Borea, Del Duchetto, Gabotti, Filardo, Oddo, Sabatini,
Torelli, Travella con il dirigente Emilio Filardo.
L’altra semifinale vedrà di fronte Colombo Genova ed Albisola.
Nella stessa palestra alle ore 11,30 sarà la volta della squadra femminile (Autocarrozzeria Funivia) che sfiderà in semifinale il Volare Arenzano.

La squadra sarà composta da Carion, Cutelle’, De Vincentiis, Delle Monache, Gherpelli, Giordano, Magurno, Mastrilli, Odello, Parise, Polla, Traverso, Volpi.

Allenatrici Michela Valenzise e Monica Neuhoff, dirigente Antonella Cupisti.
Nell’altra semifinale si affronteranno San Teodoro Genova e Albisola.

Le finali, che assegneranno non solo il titolo regionale ma anche il passaggio alla fase nazionale, sono previste nel pomeriggio a partire dalle ore 16,00.