Pallamano Ventimiglia, assalto al secondo posto

9 maggio 2015 | 09:58
Share0
Pallamano Ventimiglia, assalto al secondo posto

Intanto i giovani Under 16, saranno di scena oggi a Bordighera, per un’amichevole di lusso, contro i cugini bianco-rossi

Ventimiglia. Nella difficile trasferta di domenica pomeriggio, i frontalieri cercano la prestigiosa posizione contro il Cassano che li precede di un punto in classifica.

Domenica pomeriggio alle 17, la Pallamano Ventimiglia scenderà in campo a Cassano Magnago, per disputare il penultimo incontro della sua splendida stagione.

L’incontro ha un grande valore, perché la seconda posizione, potrebbe essere importante per un eventuale ripescaggio, in vista della prossima stagione.

I ragazzi di Malatino, cercano di raccogliere le ultime energie, per cercare di dare ancora più lustro ad una stagione che li ha visti assoluti protagonisti del girone A di Serie A2.

“Cercheremo come al solito di giocare con lo spirito che ci contraddistingue, provando ad ottenere un risultato che segnerebbe ancora di più una stupenda stagione. Qualche assenza ci preoccupa, ma i ragazzi che scenderanno in campo, siamo sicuri che saranno all’altezza della situazione. “

Intanto i giovani Under 16, saranno di scena oggi a Bordighera, per un’amichevole di lusso, contro i cugini bianco-rossi.

E’ una partita che serve di preparazione alle Finali Nazionali di inizio giugno a Follonica, dove i ragazzi ventimigliesi, cercheranno di difendere i colori della Liguria.