Ospedaletti, non ci sono soldi per il campo da beach volley: il comune cerca volontari

22 maggio 2015 | 18:12
Share0
Ospedaletti, non ci sono soldi per il campo da beach volley: il comune cerca volontari

Il campo inoltre dovrà essere aperto fino al 30 settembre dalle 8 alle 20 e rimanere a disposizione dell’amministrazione per eventuali manifestazioni

Ospedaletti. In estate il comune approntava sulla spiaggia libera un campo di beach volley a disposizione dei bagnanti e dei turisti e grazie a questa struttura venivano organizzate manifestazioni sportive che richiamavano numerose persone. Purtroppo l’esiguo bilancio comunale per via dei tagli operati dal governo, non è possibile realizzare il campo come avveniva negli anni passati.

Ma visto che il campo di beach volley è un’attrattiva richiesta dalla cittadinanza, il comune cerca tra i gestori delle spiagge cittadine un volontario che si dedicasse, a proprie spese, della realizzazione del campo e dei costi annuali di gestione, compresi danni causati dal mare o dalle intemperie. Il campo inoltre dovrà essere aperto fino al 30 settembre dalle 8 alle 20 e rimanere a disposizione dell’amministrazione per eventuali manifestazioni. Le richieste di interesse dovranno pervenire in municipio entro il 29 maggio.