l'appuntamento |
Imperia
/
Politica
/

Ore 11 a Villa Ninina, Scajola chiama a raccolta i suoi fedelissimi

9 maggio 2015 | 08:29
Share0
Ore 11 a Villa Ninina, Scajola chiama a raccolta i suoi fedelissimi

A poche settimane dal voto per il rinnovo della presidenza e del consiglio regionale

Imperia. L’appuntamento è per domattina alle 11 a Villa Ninina, sulle alture di Oneglia.

Nella dimora dell’ex ministro Claudio Scajola , situata sulle alture di Oneglia, si ritroveranno per un aperitivo-rinfresco tutti i suoi fedelissimi, ovvero gli amici e i sostenitori del centrodestra. Un party assolutamente privato e con inviti rigorosamente selezionati arrivati ad almeno una settantina di “amici” di “Sciu minustru”.

Non mancheranno ad esempio il coordinatore cittadino Antonello Ranise; quindi il commissario samremese del partito Gianni Rolando, Gianni Giuliano e l’ex assessore e attuale consigliere di minoranza Franco Solerio. E ancora Elisa Balestra, Gianni Rodà, Massimiliano Iacobucci e il ventimigliese Giorgio Valfré.

Naturalmente si parlerà di politica e di elezioni regionali a poche settimane dal voto. A margine del processo che lo vede coinvolto sul caso Minasso, l’ex ministro Claudio Scajola ha detto che “in Liguria si avverte una voglia di cambiamento e che la candidata del centrosinistra Raffaella Paita è in ribasso. Lo dicono i sondaggi, non lo dico io”.

Ma non ci saranno i candidati di Forza Italia Filippo Bistolfi e Simone Baggioli ed altre anime del partito che ormai non si riconoscono più nei dettami di Claudio Scajola. Un incontro nel quale si farà il punto della situazione e si serranno le fila per sostenere la riconferma di Marco Scajola in regione.