Giovani cestisti |
Altri Sport
/
Sport
/

Minibasket: un weekend da incorniciare per gli Aquilotti Blu Ranabo

11 maggio 2015 | 15:56
Share0
Minibasket: un weekend da incorniciare per gli Aquilotti Blu Ranabo

Un grazie a tutto lo staff del presidente Roberto Dagliano del Vado per la consueta professionalità, ai genitori che supportano con attenzione il team e al collega Simone Sandel

Bordighera. Si è svolto nel weekend appena trascorso il Memorial Edo Alessi 2015 a Vado Ligure. Dieci i team Aquilotti 2004 che si sono sfidati su tre campi con il regolamento dei campionati Esordienti 5 contro 5 e canestri regolari. La Ranabo nella giornata di Sabato ha fatto percorso netto, vincendo le quattro gare del girone con ampi margini rispettivamente contro il Caraglio, il Vado Delfini, il Rezzato è il Vado Pinguini. Nella mattinata di domenica arriva il quinto successo in semifinale contro lo Stresa, team che annovera ottimi elementi. La finale annunciata è contro la Pallacanestro Alassio che per l’occasione unisce le forze al Loano, risultando ostacolo attualmente insormontabile. Meritato primo posto sul campo per gli alassini e lodevole secondo posto per i giovanissimi bordigotti.

“Sono stati due giorni di crescita collettiva per questo team che ha strappato tanti applausi” commenta a fine gara un entusiasta Gabriele Alessio “ottimo l’inserimento di due Aquilotti Bianchi che hanno ben figurato, rammarico per una assenza che avrebbe potuto limitare le scorribande in finale di un avversario superlativo. Un grazie a tutto lo staff del presidente Roberto Dagliano del Vado per la consueta professionalità, ai genitori che supportano con attenzione il team e al collega Simone Sandel.”