Marco Scajola (FI), pista ciclabile: “Una grande opera realizzata grazie alla lungimiranza del centro destra”

8 maggio 2015 | 12:36
Share0
Marco Scajola (FI), pista ciclabile: “Una grande opera realizzata grazie alla lungimiranza del centro destra”

La stessa Cassini mi risulta che votò anche contro alla nascita di AREA 24 grazie alla quale si è arrivati alla definizione dell’opera ed al suo ottimale sfruttamento

Sanremo. A pochi giorni dalla partenza del Giro d’Italia che vedrà interessata la nostra Provincia, attraverso la pista ciclabile, fa sorridere leggere dichiarazioni di esponenti del centro sinistra che parlano di questa opera come se fosse stata realizzata da loro.

In particolare su un noto quotidiano nazionale stupisce leggere le dichiarazioni di un amministratore locale che addirittura rivendica un ruolo nella realizzazione dell’opera nel 2005.

Mi riferisco all’Assessore al Turismo del Comune di Sanremo Daniela Cassini, alla quale vorrei ricordare che se la pista ciclabile esiste lo si deve ad amministratori locali, regionali e nazionali di centro destra che a partire dal 2000 hanno speso tutte le loro energie per fare in modo che si arrivasse alla realizzazione di un’opera straordinaria per tutto il Comprensorio.

La stessa Cassini mi risulta che votò anche contro alla nascita di AREA 24 grazie alla quale si è arrivati alla definizione dell’opera ed al suo ottimale sfruttamento.