L’Ospedaletti Calcio cede a Santo Stefano ma pensa già al Camp Estivo 2015
4 maggio 2015 | 17:38

L’Ospedaletti ha annunciato il progetto ‘Camp Estivo 2015’ – Speciale Portieri che avrà luogo in tre diversi periodi a cavallo di giugno e luglio
Ospedaletti. Pirotecnico finale di stagione per l’Ospedaletti Calcio che cede 3-2 in casa della Sanstevese nell’ultima giornata del campionato di Prima Categoria. Gli orange, a segno con una punizione di La Greca ed un gol di Luigi De Mare, hanno così chiuso il torneo nel pieno centro della classifica, in una zona di assoluta tranquillità dal rischio dei playout e non troppo lontani dai playoff.
La società ora tirerà le somme della stagione per poi iniziare subito a lavorare a quella seguente fortemente incentrata, come ampiamente annunciato, sulla nascita della squadra Juniores e sullo sviluppo del settore giovanile che proprio in questi giorni si è ben comportato con tutte le sue categorie in diversi tornei tra cui quello di Carcare. Come sottolineato dal Presidente Roberto Rodo infatti: “L’Ospedaletti è la squadra ideale per quei ragazzi che si sentono magari un po’ stretti in altre piazze. Da noi c’è la possibilità non solo di esordire in prima squadra ma anche di dare continuità al lavoro. Prova di questo sono ad esempio le numerose presenze del classe ’97 Massimo Lupi e del ’99 Andrea Teofili che hanno dato un contributo davvero importante alla nostra stagione.”
E sempre a questo proposito l’Ospedaletti ha annunciato il progetto ‘Camp Estivo 2015’ – Speciale Portieri che avrà luogo in tre diversi periodi a cavallo di giugno e luglio. L’evento, dedicato a bambini e ragazzi nati tra il 1999 ed il 2009, vedrà la partecipazione, tra gli altri, degli ex calciatori Cecilli ed Espinal.