La Biesse inaugura il nuovo reparto dedicato alla Termoidraulica
“Ad oggi – precisa Corradini – siamo l’azienda più grande della regione sia per dimensione che per completezza e questa è sicuramente una soddisfazione”.
Sanremo. La Biesse Srl azienda leader nel settore del commercio edile dell’intera liguria, si amplia.
Nella giornata di ieri è stato inaugurato il nuovo reparto dedicato alla Termoidraulica.
Grazie a questa importante aggiunta per quanto riguarda costruzioni e ristrutturazioni, “abbiamo completato – spiega Alberto Corradini che oggi è al timone dell’azienda – l’offerta commerciale”.
Biesse nella grande sede in Valle Armea a Sanremo, ricerca e seleziona da anni tutti i migliori ed innovativi prodotti necessari alla costruzione di fabbricati dalle fondamenta al tetto: tutti i prodotti siderurgici, cementi, isolanti, coperture e tutti i materiali per la finitura quali le migliori ceramiche da pavimento e rivestimento, cotto, parquet, nonchè i mgliori sanitari, rubinetterie, arredobagno, idromassaggi. Inoltre portoncini blindati, porte interne, finestre per tetti senza dimenticare caminetti, forni e barbecue.
Nata dall’unione di due aziende storiche del settore, grazie alla competenza tecnica e alla preparazione professionale degli addetti al magazzino e alla sala mostra è in grado di soddisfare le domande tanto per i grandi progetti quanto per la piccola ristrutturazione.
Ma oggi grazie all’inaugurazione del nuovo reparto i clienti avranno a disposizione un servizio in più.
“Ad oggi – precisa Corradini – siamo l’azienda più grande della regione sia per dimensione che per completezza e questa è sicuramente una soddisfazione”.
Sono più di 40 i dipendenti che lavorano per l’azienda nata negli anni 70. Una ditta che vede la presenza di tre generazioni all’opera: Savio, Alberto e Fabio.
“Nonostante la presenza di politici e funzionari pubblici che cercano di boicottare il settore – racconta Corradini – noi andiamo avanti per la nostra strada. Ieri nel primo giorno di inaugurazione del nostro nuovo reparto, abbiamo avuto un buon riscontro.Gli addetti al settore ci hanno riconosciuto la completezza e questo ci premette di essere fiduciosi”.
Prosegue anche oggi la giornata dedicata all’inaugurazione del nuovo reparto. In queste due giornate oltre ad omaggi, buoni sconto sugli acquisti futuri.