pallanuoto serie A2 |
Pallanuoto
/
Sport
/

Imperia, mercoledì prima sfida play out per la Rari Nantes

18 maggio 2015 | 19:05
Share0
Imperia, mercoledì prima sfida play out per la Rari Nantes

Stefano Fratoni, tecnico imperiese: “Ci ritroviamo, A distanza di una stagione, di nuovo ad affrontare i Playout. Una prova difficile, di coraggio e maturità

La Rari Nantes Imperia, dopo il decimo posto ottenuto nel girone Nord del Campionato di Serie A2, affronterà la Rari Nantes Latina, undicesima classificata nel Girone Sud, per i Play Out salvezza.
Il primo incontro si terrà alla “Felice Cascione” di Imperia mercoledì 20 Maggio alle ore 19:00 grazie al miglior posizionamento nella stagione regolare dei liguri.

Gara 2 verrà disputata Sabato 23 Maggio alle Piscine “Città di Latina”, fischio d’inizio alle ore 15:00. L’eventuale Gara 3 è prevista per Mercoledì 27 Maggio “Felice Cascione”.

Queste le dichiarazioni di Stefano Fratoni, tecnico imperiese: “Ci ritroviamo, A distanza di una stagione, di nuovo ad affrontare i Playout. Una prova difficile, di coraggio e maturità. Ci stiamo preparando al meglio, in silenzio. A testa bassa perché ormai le parole non servono più. Vincerà chi lo vuole più fortemente ed io sono convinto che saremo noi.”