Il Furore dei Libri all’Arci Camalli di Imperia: reading di racconti

20 maggio 2015 | 06:48
Share0
Il Furore dei Libri all’Arci Camalli di Imperia: reading di racconti

Questa sera libri e riviste in regalo per tutti i partecipanti e cena dalle 19 alle 24

Imperia. Tornano le serate letterarie di bookcrossing al circolo Arci Camalli di Imperia. Questa sera, il circolo del porto di Oneglia ospiterà una grande promozione per tutti gli amanti della lettura e della scrittura.

Gli scrittori Marco Vallarino e Francesco Basso presenteranno l’attività dell’associazione culturale “Il Furore dei Libri” di Rovereto, con cui collaborano dal 2012, e regaleranno i libri e le riviste da essa pubblicati a tutti i presenti, per divulgare i progetti di scouting letterario dedicati alla scoperta di nuovi autori.

Particolare attenzione sarà riservata al concorso “Parole x Strada”, che ogni anno sfocia nella pubblicazione di un’antologia dei racconti migliori e nell’allestimento di una mostra degli stessi in formato locandina.

L’evento sarà impreziosito da un reading dell’attrice Pamela Pepiciello (nella foto). L’apprezzata artista del palcoscenico, laureata al Dams di Imperia con una tesi sulla storia della danza, leggerà alcuni racconti che Basso e Vallarino hanno pubblicato nelle antologie di “Parole x Strada”.

Chi vorrà, potrà cenare già dalle 19 e fino alle 24. Ingresso libero con tessera Arci. Sito: http://www.ilfuroredeilibri.org/