I risultati delle gare delle ragazze della Sport Club Ventimiglia Volley

Le ventimigliesi hanno ceduto solo il primo set ma hanno poi sempre avuto in mano il match nonostante qualche svarione soprattutto in battuta
Ventimiglia. Il turno di campionato appena passato ha visto le ragazze della Sport Club Ventimiglia Volley Impegnate in 2 trasferte e un incontro casalingo con tanto impegno e nel complesso buoni risultati .
Le giocatrici della 1° divisione hanno incontrato venerdì 8 maggio a Taggia nella SECONDA FASE PLAY OFF turno di recupero le fortissime ragazze dell’Arma rossa e sono riuscite a portare a casa un set. Le avversarie hanno ceduto nell’arco della stagione pochissimo alle altre compagini e quindi il risultato di 3-1 con parziali 25-22, 22-25, 25-20 e 25-11 è apprezzabile visto la giovane età delle ventimigliesi .
La squadra under 13 girone A ha invece incontrato domenica 10 presso la palestra Montale di Bordighera la ASD IMA di Vallecrosia. La partita vinta dalle piccoline per 3-0 ha evidenziato un notevole miglioramento delle giovanissime ragazze di Vallecrosia e una crescente consapevolezza delle ragazze della Sallys Ventimiglia che con impegno e costanza stanno mostrando un gioco più articolato rispetto al girone di andata.
Infine ieri 11 maggio unica gara interna ,la 1° divisione ha incontrato la SIMPLY Volley di Diano ottenendo una meritata vittoria per 3-1. Le ventimigliesi hanno ceduto solo il primo set ma hanno poi sempre avuto in mano il match nonostante qualche svarione soprattutto in battuta.