Gli indipendenti del Pd genovese su Zoccarato, “No ad un contenitore di fuoriusciti”

Da circolo genovese indipendente e simpatizzante Pd vorremmo esprimere il nostro dissenso nei confronti di Cluadio Burlando
Sanremo. Apprendiamo da un quotidiano on line del ponente ligure, che l’attuale presidente ed indiscusso leader del nostro partito Claudio Burlando avrebbe accettato il sostegno dell ex Sindaco Pdl di Sanremo Zoccarato. Questo può essere un precedente grave per il nostro partito a livello regionale.
Da circolo genovese indipendente e simpatizzante Pd vorremmo esprimere il nostro dissenso nei confronti di Cluadio Burlando e sulle sue scelte, che facendo questa scelta vuole ridurre il partito di centro sinistra ad un contenitore dei fuoriusciti che hanno sempre criticato e non condiviso alcuna linea politca nemmeno idealmente.
Questa scelta, inevitabilmente avrà delle ripercussioni sulle elezione favorendo la vittoria di altri candidati. Tanti sostenitori, come noi non condividono queste scelte anche alivello nazionale, Civati ne è la dimostrazione.
Invitiamo Claudio Burlando a rivedere le proprie posizioni e dichiaralo pubblicamente o tanti simpatizzanti e sostenitori indipendenti come noi faranno convergere il voto su altri candidati di sinistra sposando la scelta fatta da Cofferati e sostenendo il concorrente Pastorino.