Giovedì 28 maggio a Genova la chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia

Dalla manifestazione di Milano contro l’Expò all’aggressione del carabiniere a Genova da parte di un immigrato
Genova. Il Coordinamento di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia comunica che nella giornata di giovedì 28 Maggio, in occasione del Comizio di chiusura della campagna elettorale di Giorgia Meloni a Genova delle ore 17.00 in Piazza Banchi, sarà presente con una delegazione di dirigenti ed iscritti, assieme ai nostri candidati per le Elezioni Regionali Gianni Berrino, Alessandro Casano e Lorenza Bellini.
La manifestazione – comizio avrà come titolo “ Dalla parte della legalità. Sempre”, proprio perché in questi giorni le Forze dell’Ordine, simbolo di impegno e dedizione verso la Nazione, sono state oggetto di gravissimi episodi di violenza.
Dalla manifestazione di Milano contro l’Expò all’aggressione del carabiniere a Genova da parte di un immigrato, i nostri tutori dell’ordine, spesso malpagati e senza sufficienti mezzi a loro disposizione, sono sempre più soli a combattere l’illegalità.
Per questa ragione riteniamo necessario dimostrare la nostra vicinanza e sensibilità alle problematiche del settore con la presenza dei nostri candidati al Consiglio Regionale e con tutti coloro i quali si sono sempre battuti per il rispetto della legalità e la difesa delle Forze dell’Ordine.