pallanuoto femminile |
Pallanuoto
/
Sport
/

Finale scudetto, domani la Gara 1 ecco come si presentano le avversarie della Rari

13 maggio 2015 | 14:35
Share0
Finale scudetto, domani la Gara 1 ecco come si presentano le avversarie della Rari

Un gruppo composto di sole italiane, giovani e per la maggior parte nate a Padova e cresciute nel vivaio del Centro Sportivo del Plebiscito

Imperia. Domani alle ore 18.45 (diretta Rai Sport ), la Lantech Plebiscito è pronta a tuffarsi nelle acque di casa per la seconda ,consecutiva , finale scudetto contro la Mediterranea Imperia.

Una stagione ottima per il setterosa patavino, il successo della Coppa Italia, il secondo posto in Coppa Len e il primato in classifica nella stagione regolare, ma ora unito a lottare per lo scudetto.

Un gruppo composto di sole italiane, giovani e per la maggior parte nate a Padova e cresciute nel vivaio del Centro Sportivo del Plebiscito.

“Il gruppo si sta allenando con molta serenità e tranquillità, non vediamo l’ora di cominciare” – così racconta Stefano Posterivo la sua seconda finale scudetto. “Ed eccoci pronti ad affrontare ciò che abbiamo preparato per un’intera stagione: la nostra seconda finale scudetto. È la seconda consecutiva che raggiungiamo e lo facciamo con un percorso differente rispetto allo scorso anno e con una più ferma consapevolezza dei nostri mezzi. Determinazione e grande voglia di conquistare il massimo traguardo sono gli ingredienti che non possono mancare, ci crediamo“.

Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo, Martina Savioli, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Annalisa Bosello, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Anna Barzon.