Finale Champions, tifosi bianconeri in delirio pronti a volare a Berlino

14 maggio 2015 | 21:58
Share0
Finale Champions, tifosi bianconeri in delirio pronti a volare a Berlino

Questi i prezzi del biglietto: categoria 1: 390 euro, categoria 2: 280, categoria 3: 160 e categoria 4: 70

Imperia. Cresce la febbre per la Juve di Allegri. In tutta la Riviera è già scattata la caccia al biglietto per la finalissima del 6 giugno a Berlino.

Su Facebook e su Twitter le notizie rimbalzano di ora in ora tra i tifosi bianconeri che ancora si stanno gustando il pareggio del Bernabeu con il Real di Ancelotti.

In attesa di avere informazioni più chiare c’è già chi ha acquistato il biglietto aereo e la stanza d’albergo. Se poi non riuscirà a vedere la partita potrà accontentarsi di vedere una città molto suggestiva.

Diciamolo subito: i tagliandi per la finale all’Olympiastadion verranno suddivisi e distribuiti in vari modi, alla Juventus ne verranno consegnati 20mila, altrettanti per il Barca.

Gli altri verranno dati a tutti gli enti che parteciperanno all’evento, come le emittenti televisive, i partner commerciali, le federazioni e al comitato organizzatore locale.

Sul portale della Uefa Champions League si possono trovare le informazioni per assistere al big match. Questi i prezzi del biglietto: categoria 1: 390 euro, categoria 2: 280, categoria 3: 160 e categoria 4: 70.

Sui siti web che normalmente rivendono biglietti in modo più o meno legale, tuttavia, si possono già acquistare i tagliandi a prezzi stratosferici che partono da 1.500 euro ai 3.000 euro. Ma non sempre si ha la garanzia che l’esosa transazione andrà a buon fine ed è sempre meglio agire con grande attenzione.

Le modalità di vendita dei biglietti saranno decise in questi giorni e quindi comunicate quando ci sarà un quadro più preciso della situazione. E’ possibile che parte dei biglietti venga abbinata a un pacchetto viaggio, ma al momento si ragiona per ipotesi.