Elezioni provinciali, Eliano Brizio “Grande attenzione per l’entroterra”
Dopo cinque anni da consigliere ora tenta la scalata alla poltrona di presidente dell’amministrazione provinciale
Imperia. “Rispetterò le istanze dell’entroterra e cercherò di risolvere i piccoli problemi che poi possono diventare anche grandi”. Eliano Brizio, consigliere provinciale uscente dopo cinque anni all’opposizione ora tenta la scalata verso la poltrona più importante del palazzo provinciale lasciata da Luigi Sappa.
“Sono un sindaco di un piccolo centro dell’entroterra (Prelà ndr) e mi farò portavoce delle loro istanze – dice – c’è molto da fare e mi occuperò di risolvere le cose quotidiane anche se dovessi tornare all’ opposizione. È una provincia questa che ha bisogno di riprendere a camminare e sta facendo fatica. Avremo un nuovo consiglio da domani e speriamo allora di lavorare bene”, ha aggiunto il sindaco candidato presidente poco dopo aver votato.
Nell’atrio al primo piano della Provincia si è messo in coda incontrando tanti sindaci e consiglieri. Ha stretto la mano al consigliere comunale imperiese Piera Poilucci e al sindaco di Imperia Carlo Capacci arrivato poco prima di mezzogiorno rimanendo poi a parlare con alcuni amministratori anche perché a fine mese sono in programma le elezioni regionali