Elezioni provinciali, Eliano Brizio “Cambiano i musicisti, speriamo anche la musica”
Il sindaco di Prelà auspica che il nuovo presidente sia più attento ai problemi dell’entroterra dopo il flop della passata amministrazione retta da Sappa
Imperia. “Sono cambiati i musicisti, speriamo che cambi la musica”. Eliano Brizio non sarà presidente della Provincia, ma un risultato l’ha comunque ottenuto: “Nei piccoli Comuni, quelli dell’entroterra – spiega – mi hanno votato. Evidentemente a certi sindaci e consiglieri il mio modo di amministrare Prelà e quindi la carica di ex consigliere provinciale che ho ricoperto fino a pochi giorni fa è stata apprezzata”.
Brizio però guarda avanti e a proposito della musica spiega meglio il concetto: “Ultimamente non possiamo dire che chi ha amministrato la Provincia si sia ricordato dell’entroterra ed era uno dei motivi per i quali avevo deciso di candidarmi per le provinciali. Non so ancora se sarò o meno all’opposizione, ma a Natta, che è sindaco di Cesio, chiedo e auspico che non faccia come chi lo ha preceduto”.
Quanto alla vittoria di Natta di oggi Eliano Brizio si lascia andare con un’altra frase che aveva già detto ieri prima di infilare la scheda nell’urna. “Noi ci siamo presentati con una 500 e una gomma sgonfia, lui con una Ferrari e un motore lanciato a pieni giri. Vincere era davvero impossibile”.