ASTENSIONISMO |
Politica
/
Zone
/

Elezioni provinciali, Capacci: “Vergognoso che il 25 % non abbia votato”

4 maggio 2015 | 12:17
Share0
Elezioni provinciali, Capacci: “Vergognoso che il 25 % non abbia votato”

Il sindaco di Imperia critica l’astensionismo

Imperia.E’ vergognoso che il 25 per cento degli elettori tra sindaci e consiglieri non abbiano votato per le provinciali”. E’ il commento al vetriolo di Carlo Capacci, sindaco di Imperia, arrivato in Provincia per complimentarsi con il nuovo presidente Natta.

“Ci lamentiamo che in Italia ci sono persone che sono stanche e stufe della politica. Noi dovremmo dare il buon esempio e invece qualcuno ha snobbato il voto – continua Capacci – Lo dico a titolo personale sono rimasto allibito di quanto è successo. Anche se fosse stata una decisione di protesta tutti avevano il dovere di venire in Provincia e al limite infilare nell’urna una scheda bianca o nulla. Ma non votare è davvero vergognoso e questo lo voglio dire pubblicamente perchè sappiano che non sono d’accordo e mi auguro che questi amministratori non facciano altrettanto quando il 31 maggio ci sará da votare per la Regione“.

Quanto a Natta il sindaco Capacci: “ Sono contento per Natta è l’unico socialista rimasto e comunque è un sindaco rappresentativo dell’entroterra”.