E’ terminato il campionato dei Waves Riviera Dei Fiori

4 maggio 2015 | 18:20
Share0
E’ terminato il campionato dei Waves Riviera Dei Fiori
E’ terminato il campionato dei Waves Riviera Dei Fiori
E’ terminato il campionato dei Waves Riviera Dei Fiori
E’ terminato il campionato dei Waves Riviera Dei Fiori
E’ terminato il campionato dei Waves Riviera Dei Fiori

“La nostra forza è stata quella di insegnare ai ragazzi il vero spirito che lega i giocatori di football: sacrificio,tecnica,forza,voglia di credere in se stessi e soprattutto rispetto dei compagni e degli avversari.”le parole del Head Coach Roberto Fiumana

E’ terminato il campionato di football americano dei Waves Riviera Dei Fiori Sanremo con la partita svoltasi al Novarello Di Novara contro I Lancieri,squadra che per organico e preparazione sono molto avanti a tante altre squadre e probabilmente sarà la pretendente al titolo nazionale IAAFL F9.

Domenica 10 maggio a Faenza ci sarà il raduno della nazionale “Azzuri D’Italia” e per i Waves Sanremo c’è motivo di orgoglio perchè fra i convocati ci sono 4 atleti Mario Sporeni, Niccolò Vigneri, Ivo Delauretis e Andrea Modena(infortunato ma pronto per giugno) e un Coach Massimo Modena. Ricordo che a giugno ci sono i mondiali IAAFL F9 a Lignano Sabbiadoro e sicuramente Sanremo sarà presente e darà il massimo apporto sia per la nazionale che per il nome dei Waves RDF Sanremo.

“E’ stato un campionato di esperienza quello affrontato che ha dato tante risposte e tolto tanti dubbi. Il primo dubbio era: riusciremo a dare ai ragazzi la nostra stessa voglia di football americano?La risposta è arrivata subito dopo l’ultima partita di campionato quando i ragazzi hanno chiesto quando era il prossimo allenamento.“dichiara il Presidente Luca Vercesi.

“La nostra forza è stata quella di insegnare ai ragazzi il vero spirito che lega i giocatori di football: sacrificio,tecnica,forza,voglia di credere in se stessi e soprattutto rispetto dei compagni e degli avversari.“le parole del Head Coach Roberto Fiumana.

“Alcuni di noi hanno avuto un’esperienza quasi irripetibile, giocare con i propri figli codividendo le stesse emozioni e regalando sia a tutti i ragazzi lo stesso amore che si può avere per uno sport fisico e spettacolare ma soprattutto molto tecnico e di aggregazione. Giocare con mio figlio vicino,lo stesso è stato con gli altri padri giocatori ,è stato uno stimolo a dare sempre il massimo sia sul campo sia nell’ insegnare tecnica e gioco durante gli allenamenti” commenta ex giocatore degli Oaks Napoli Marco Matarese.
Martedi 5 maggio riprendono gli allenamenti in prospettiva del prossimo campionato.

I giorni sono martedì e venerdì dalle 19:00 alle 21:00 al campo di atletica di Pian di Poma.