E' giunto l'elicottero del 115 |
Cronaca
/
Ventimiglia
/

Dramma al passaggio a livello di via Tenda, 87enne in fin di vita

13 maggio 2015 | 14:22
Share0
Dramma al passaggio a livello di via Tenda, 87enne in fin di vita

Sul posto polizia e volontari della Croce Verde Intemelia che hanno soccorso l’uomo; dopodichè è giunto anche l’elicottero del 115 “Drago” che ha trasportato l’anziano in codice rosso al San Martino di Genova

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi per un anziano che questo pomeriggio intorno le 13 è stato investito da un treno regionale francese diretto a Nizza. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente un ventimigliese di 87 anni residente in via Tenda e il fatto è avvenuto proprio nei pressi del passaggio a livello della strada che porta a Roverino, si sarebbe trovato in maniera impropria sui binari e non avrebbe sentito l’arrivo del treno che l’ha travolto. Sul posto polizia e volontari della Croce Verde Intemelia che hanno soccorso l’uomo; dopodichè è giunto anche l’elicottero del 115 “Drago” che ha trasportato l’anziano in codice rosso al San Martino di Genova.

Il traffico ferroviario da e verso la Francia subirà dei rallentamenti per via delle operazioni di routine da parte delle forze dell’ordine.