Costume e società di lunedì – Arriva lo specchio digitale



Per ora questa novità ce l’hanno solo alcuni negozi delle grandi città. Di sicuro per le amanti dello shopping sarebbe un’esperienza per un pomeriggio alternativo
Sanremo. Grande novità per chi come me ama fare shopping e anche la tecnologia è dalla nostra parte. Ben presto il classico specchio che troviamo in ogni negozio, speriamo, venga sostituito dal meraviglioso specchio digitale chiamato Memomi (Memory Mirror) che si presenta come ”un semplice, lussuoso e affascinante fusione tra l’esperienza digitale e lo shopping di tutti i giorni”.
La funzione di cui è dotato permette di visualizzare in tempo reale il vestito che si sta provando da diverse angolazioni e in diversi colori e fantasie con la possibilità di aggiungere virtualmente nuovi capi e accessori. Il tutto senza mai dover cambiare l’abito. Inoltre c’è la possibilità di condividere direttamente dallo specchio le vostre foto e il vostro video in alta definizione delle proprie sessioni di ”fitting” per rivedersi a casa o chiedere pareri agli amici. Per ora questa novità ce l’hanno solo alcuni negozi delle grandi città. Di sicuro per le amanti dello shopping sarebbe un’esperienza per un pomeriggio alternativo.
Saluti Michela
Seguitemi sui social
blog : www.michelaferrua.it
Pagina facebook : MichelaFerruaOFFICIAL
Istagram: michela_ferrua