Claudio Burlando conferma l’endorsment di Zoccarato a Lella Paita






Una cinquantina di sindaci del ponente erano a questo pranzo elettorale con Burlando e Lella Paita, una massiccia adesione di amministratori locali per tirare la volata finale alla vittoria del centro sinistra in Liguria.
Sanremo. “Zoccarato e alcuni suoi amici anche in virtù di un rapporto molto positivo allacciato con la regione quando era sindaco, appoggerà la candidatura di Raffaella Paita. Si tratta del riconoscimento di un lavoro fatto, una dichiarazione di aiuto a Raffaella Paita tutto li.” Queste le parole di Claudio Burlando presidente della regione Liguria in merito ad una ridda di voci che asserivano lo strappo (già da mesi ormai annunciato) dell’ex sindaco di Sanremo Zoccarato dal centro destra e l’adesione al progetto di Raffaella Paita candidata a presidente della regione. Oggi al Morgana circa una cinquantina di sindaci del ponente erano a questo pranzo elettorale con Burlando e Lella Paita, una massiccia adesione di amministratori locali per tirare la volata finale alla vittoria del centro sinistra in Liguria.
Raffaella Paita candidata presidente per il centro sinistra (Pd, Liguri) ai microfoni di Riviera24 ha detto: “Abbiamo voluto che il Giro partisse da qui perchè è simbolico per la rinascita del ponente, dare al territorio un motivo di fierezza e far conoscere le potenzialità del ponente. Io – prosegue Lella Paita – non ho mai girato tanto come in questo territorio, in questi anni sono i sindaci con i quali ho instaurato più rapporti, l’idea di comunità ed io amo definirmi non il prossimo presidente della regione Liguria ma il sindaco della Liguria.”