Baby calciatori attesi al Camp 2015 di San Bartolomeo al Mare

Per iscriversi basta scaricare il modulo al sito «bodepersonal.it» e inviarlo compilato all’indirizzo “bodepersonal@gmail.com”
San Bartolomeo al Mare. Dal 6 all’11 luglio San Bartolomeo al Mare ospita il “Camp 2015” promosso dalla società Bode Personal.
L’evento si terrà al campo sportivo della cittadina rivierasca e servirà ad affinare tecnica e movimenti dei baby calciatori, portieri compresi. A disposizione dei bambini che si potranno iscrivere fino alla metà di giugno ci sono gli istruttori Alberto Borsero e Fabio Gregori, che provengono dalla scuola insegnanti della Juventus.
In particolare la Bode Personal, nata da un’idea di Alberto Borsero e Pietro Delfino si prefigge di preparare al meglio i giovani calciatori puntando su posture, movimenti, tecnica.
Ulteriori informazioni si possono ottenere telefonando ai numeri 335/1333172 o 329/9727472. Per iscriversi basta scaricare il modulo al sito «bodepersonal.it» e inviarlo compilato all’indirizzo «bodepersonal@gmail.com». L’anno scorso lo stage era stato seguito da una trentina di ragazzi, alcuni giunti da fuori regione.