“Auguri Mamma” con la Lavanda della Riviera dei Fiori al Baby Care di Cascina Triulza – EXPO di Milano

Domenica un gentile omaggio alle mamme che visiteranno il Padiglione della Società Civile di Expo 2015.
Imperia. Con i “Rundi alla Lavanda” prodotto territoriale studiato dal Biscottificio Gibelli, eccellenza artigianale ligure di Vallecrosia e azienda partner progetto Lavanda, le venti amministrazioni comunali che hanno designato il Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori, Albenga, Airole, Armo, Cipressa, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Mendatica, Montegrosso Pian Latte, Olivetta San Michele, Ormea, Perinaldo, Pietrabruna, Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Vasia, insieme a Leura srl faranno gli auguri a tutte le mamme che visiteranno il Baby Care di Cascina Triulza – Padiglione della Società Civile di Expo 2015.
Con questo gustoso omaggio si vuole raccontare un territorio che con la Lavanda negli anni ’20/’50 aveva il suo splendore. Il”Rundo alla Lavanda” è uno dei vari prodotti tematici (alla lavanda) creato dall’eccellenza artigianale ligure “Biscottificio Gibelli” di Vallecrosia.
Il Biscottificio è nato nel 1921 per la passione del giovane pasticcere, Ettore Gibelli, di trasmettere le sensazioni e gli aromi di un territorio attraverso prodotti creati con passione cura e scelta della qualità degli ingredienti.
Gli Auguri Mamma rientrano nel tema dell’evento “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e nel programma di Expo dedicato alle famiglie sui tre argomenti: mangiare sano, sostenibilità ambientale e acqua.
Chi fosse interessato al progetto Lavanda della Riviera dei Fiori può prendere contatto inviando una mail a info@lavandarivieradeifiori.it