Al “Nazioleo” di Loano sono arrivati ragazzi anche dalla Riviera dei Fiori

11 maggio 2015 | 07:19
Share0
Al “Nazioleo” di Loano sono arrivati ragazzi anche dalla Riviera dei Fiori

L’evento è stato particolarmente importante per il Distretto 108Ia3, che va dal Piemonte meridionale alla Liguria di ponente

Loano. Da giovedì a domenica Loano è stata la capitale dei Leo italiani. L’associazione giovanile dei Lions, infatti, si è riunita presso il Resort Loano2Village per la conferenza nazionale.

Un momento importante perché sono state votate le linee guida dell’anno sociale successivo. Al “Nazioleo” erano 600 i ragazzi e le ragazze che hanno fatto il bilancio delle iniziative benefiche svolte in vari settori durante l’anno: attraverso le discese in piazza nazionali, ad esempio, hanno raccolto fondi per finanziare kit ludici per le pediatrie italiane.

L’evento è stato particolarmente importante per il Distretto 108Ia3, che va dal Piemonte meridionale alla Liguria di ponente, proprio perché è stato il distretto organizzatore di quella che è stata chiamata “La Riviera dei Sogni”. A Loano è stata nominata Annalisa Laguzzi socia del Leo Club Novi Ligure, presidente nazionale dei Leo italiani.