L’Agnesi di Imperia si ferma ancora dal 24 maggio al 3 giugno

Imperia. “Silenzio. Aspettavate il nostro motto? No finisce qui. Silenzio e basta. Dove è la novità? Agnesi ad imperia chiude nuovamente e a sole 2 settimane dall’ultima fermata”.
A segnalare l’ennesima chiusura del pastificio di via Schiva a Oneglia sono gli operai: i cancelli resteranno chiusi dalle 22 del 24 maggio fino alle 6 del 3 giugno.
La motivazione? “La lasciamo a chi legge i nostri messaggi altrimenti ci accusano di essere monotoni. A noi – spiegano viene raccontato che i magazzini sono pieni e che il prodotto non esce. Strano? No oggi vende chi ha un prodotto innovativo o chi sa valorizzare la propria storia con coerenza e evidentemente. Il nostro marketing ha idee diverse che a noi oggi sono ancora sconosciute e che ci piacerebbe conoscere. Nonostante comincino ad apparire nelle città i grandi cartelloni con il vecchio ed intramontabile slogan è tardi e arduo riconquistare i clienti che nel frattempo hanno provato altre paste”.