Serie D, domenica l’Argentina ospita il Sancolombano per giocarsi la salvezza matematica

28 aprile 2015 | 19:15
Share0
Serie D, domenica l’Argentina ospita il Sancolombano per giocarsi la salvezza matematica

Parola “salvezza matematica” che sicuramente il team locale non vuole aspettare a pronunciare nell’ultima giornata di campionato

Inizia il conto alla rovescia all‘Ezio Sclavi di Arma di Taggia per il penultimo impegno stagionale, nel Girone A di Serie D, dell’Argentina.

A sfidare gli armesi di mister Bertazzon ci sono i piemontesi del Sancolombano, sotto in classifica e matematicamente già condannati a disputare i play-out. L’obbiettivo dell’undici rossonero è proprio quello, invece, di scacciare definitivamente lo spauracchio degli spareggi salvezza.

Teoricamente all’Argentina basta un punto, e il match di domenica prossima sembra proprio fatto apposta. Dopo le cocenti sconfitte esterne delle ultime giornate infatti, la parola “salvezza matematica” non è ancora stata pronunciata ad alta voce dal sodalizio armese, che una volta raggiunto l’obbiettivo dei 43 punti sembra aver un po’ tirato i remi in barca.

Parola “salvezza matematica” che sicuramente l’Argentina non vuole aspettare a pronunciare nell’ultima giornata di campionato, nella quale è programmata l’impegnativa trasferta a Bellinzago Novarese.