FOTO E VIDEO |
Cronaca
/
Sanremo
/
Zone
/

Sanremo, spettacolare incidente in centro: taglia la strada ad auto che finisce ribaltata

18 aprile 2015 | 09:18
Share0
Sanremo, spettacolare incidente in centro: taglia la strada ad auto che finisce ribaltata

L’altro automobilsta ha invece continuato la sua corsa per poi, in via Roma, tornare indietro dalla rotatoria verso il luogo dell’incidente, che non è ancora chiaro perchè abbia abbandonato in un primo istante

Spettacolare incidente, questa mattina verso le 9.30 a Sanremo, per fortuna senza gravi conseguenze per i coinvolti.

Dalle prime ricostruzioni: sembra che un’auto – una Daihatsu – condotta da un 60enne italiano con patente francese abbia tagliato la strada, senza dare precedenza, ad un altro veicolo mentre si immetteva in corso Mombello, attraversando ciclabile e via Nino Bixio. Proprio da quest’ultima strada proveniva l’altro mezzo – una Toyota Yaris – sembra a velocità sostenuta, che non è riuscito a frenare ed ha speronato la Daihatsu, finendo lui stesso a testa in giù, con l’auto ribaltata sul tetto.

Il guidatore dell’utilitaria giapponese – un sanremese di 49 anni – nonostante la dinamica dello scontro, è uscito con le proprie gambe dall’auto, praticamente incolume. L’altro automobilsta ha invece continuato la sua corsa per poi, in via Roma, tornare indietro dalla rotatoria verso il luogo dell’incidente, che non è ancora chiaro perchè abbia abbandonato in un primo istante.

L’uomo è stato poi identificato dai carabinieri e sottoposto ad alcol test. sul posto sono intervenuti i pompieri , il 118 con un ambulanza, agenti della Municipale e militari dell’Arma di stanza nella Compagnia di Sanremo. L’incidente ha attirato l’attenzione di decine di curiosi che hanno formato i soliti capannelli per osservare quanto accaduto.