“CONTINUIAMO INSIEME” |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Oggi pomeriggio l’inaugurazione del point elettorale del candidato sindaco Elio Di Placido

25 aprile 2015 | 12:36
Share0
Oggi pomeriggio l’inaugurazione del point elettorale del candidato sindaco Elio Di Placido
Oggi pomeriggio l’inaugurazione del point elettorale del candidato sindaco Elio Di Placido
Oggi pomeriggio l’inaugurazione del point elettorale del candidato sindaco Elio Di Placido

Appuntamento alle 16 a Santo Stefano al Mare

E’ fissata per oggi, sabato 25 aprile alle ore 16, l’inaugurazione del point elettorale della Lista “Continuiamo Insieme” del Candidato Sindaco Elio Di Placido.

Il point sarà aperto nella centrale Via Roma alla presenza dei Candidati alla carica di Consigliere Comunale.
All’inaugurazione presenzieranno i Candidati che per il nostro territorio correranno per le elezioni regionali Marco Scajola, Giovanni Barbagallo, Gabriele Cascino e Gianni Berrino. Interverrà anche l’Europarlamentare Lara Comi e sarà una grande occasione perché i cittadini possano confrontarsi con coloro che saranno poi portati a governare il Comune e la Regione.

“Chiediamo ai cittadini, intanto di conoscere i componenti della nostra lista e di darci la loro fiducia aiutandoci a portare avanti i progetti che abbiamo per la crescita del paese ci dice il Candidato Sindaco Elio di Placido. Ritengo che la nostra lista possa rispondere alle esigenze del paese e dei cittadini e governare al meglio per i prossimi cinque anni.

Si tratta di una lista composta da persone che rappresentano ogni aspetto del nostro paese molto equilibrata nella sua formazione. Unisce all’esperienza di chi per dieci anni ha, con spirito di servizio e di amore per il paese, portato avanti con impegno e dedizione tanti progetti che hanno realmente cambiato Santo Stefano a ragazzi più giovani e persone nuove che potranno crescere ulteriormente portando una ventata di novità.

Persone che, con rinnovato entusiasmo e voglia di continuare a lavorare al meglio, ritengono indispensabile proseguire nell’impegno amministrativo in un momento così difficile e complesso dove non c’è spazio per l’improvvisazione.

Per usare una metafora calcistica le squadre vincenti inseriscono i giovani, pur capaci e brillanti, un poco alla volta per evitare di mandarli allo sbaraglio. E’ per questo è un piacere per me e la nostra squadra vedervi numerosi sabato pomeriggio e, anche se non la pensate allo stesso modo, dateci la possibilità di spiegarvi quali siano le motivazioni che ci spingono a scendere in campo”.