La lettera del vescovo per il 17° concorso per chierichetti e ministranti organizzato dal Serra Club

Chi desidera partecipare è pregato di chiedere al proprio parroco il foglio illustrativo delle modalità di partecipazione e consegnare il prodotto del proprio lavoro entro il 17 aprile 2015 in Seminario
Il “Serra Club San Remo 377” organizza la diciassettesima edizione del premio “Luigi Paganini” sul tema: <…Beati sono quelli che ascoltano la Parola di Dio e la mettono in pratica…> Lc 11.28
La beatitudine è la gioia di ascoltare la Sua Parola e renderla viva in noi facendo diventare la nostra vita meno monotona ed infelice. Come chierichetti e ministranti dobbiamo essere sempre di esempio per i nostri fratelli in questo impegno. Come riesci a manifestare nelle tue azioni quotidiane quello che ascolti durante il servizio liturgico?
Chi desidera partecipare è pregato di chiedere al proprio parroco il foglio illustrativo delle modalità di partecipazione e consegnare il prodotto del proprio lavoro entro il 17 aprile 2015 in Seminario.
La premiazione avverrà durante il Convegno Diocesano per Chierichetti e Ministranti in programma per il 25 aprile 2015 a partire dalle ore 10.00 presso il Seminario Diocesano Pio XI di Bordighera.
I premi per le tre categorie:
scuole elementari: bicicletta
scuole medie: orologio
scuole superiori: smartphone
In allegato il regolamento e la lettera del vescovo